Navigation

User login

A3C

Culo Precario's blog

Fa curriculum

Jan
26

salve carissimi, sembra che il nostro mezzo divulgativo sia stato sorpassato dalla concorrenza di facebook.... di ciò mi dispiaccio e intanto faccio anche un mea culpa!!!! cmq ci sono dei momenti in cui uno sente la necessità di esprimersi. Sapete, con l'avvento del nuovo anno ho avuto modo di pensare che la vita giusta o sbagliata che sia ci mette di fronte a delle esperienze. Sono le esperienze che plasmano la nostra esistenza, sono le esperienze che creano, diffano, rimaneggiano le nostre emozioni, opinioni, pensieri, sensazioni e quant'altro.

Posted By Culo Precario read more

A volte è così!

Dec
05

La tele resta spenta non la guardo più, ho un nodo in gola che difficile mandare giù

fumo un po', sposto via la tenda, cielo grigio piombo io no lascio che mi prenda......oggi no c'è sole intorno a me....cerco nuova luce nella confusione....

Se pensate che il Precario si sia fumato delle buona roba; sì...avete pure ragione nonostante ciò non è farina del suo sacco ma il concetto è quello che conta.

Posted By Culo Precario read more

Pensando

Nov
15

 

Sabato sera, giorno come gli altri, giorno in cui le testa fa come le pare impedendoti di restare concentrato, inevitabilmente incominci a pensare.

All'inizio è così semplice distrazione dopo la cosa ti prende e ti distoglie persino dalla musica che stai ascoltado con gli auricolari nella tua stanza con la luce soffusa.

Posted By Culo Precario read more

cosa succede...!!!

Oct
27

Salve carissimi;

Pensa Te cosa capita...uno non può manco japponesarsi un attimo in pace che: A-trovi il Cagnanza che vuole sovvertire la legge dello spazio-temporale

B-il vicepresidente Cv in preda ad una sindrome altamente infettiva meglio conosciutà come IOcheCIstoAfareINstoPOSTOdelCAZZO?!

ma ancora peggio

C-il vicepresidente Cg che lezioneggia leggiadramente come l'ape Maia sui fiorellini primi!

Posted By Culo Precario read more

Vita da japu

Oct
16

Salve a tutti,

 

Approffito del breve momento a disposizione per sottoporvi alcune brevi riflessioni; nulla di importante, giusto un idea per non far chiudere la baracca!!!

 

Dunque mi chiedo:

A) E' possibile che alla vostra veneranda età di 24 soldoni, vi siate stufati di correre dietro a fighe da festa? Certo che no eppure...

Posted By Culo Precario read more

il tubo dei video

Sep
19

Ma.. visto che siete tutti in giro e non ho un beneamato da fare, ho cazzeggiato un po' con il "tuo tubo che tiene i video simpatici".... niente che faccia scagarellare dalle risate probabilmente vi scagarellerete cmq addosso xchè vi fa cagare.....ma il sunto è che me ne batto la ciolla!!!!!

 

 

Posted By Culo Precario read more

Crive day!

Sep
11

Salve a tutti carissimi amici culi,

Niente,che dire....ad ogni modo la brocca è sempre dura, enpratica la ghisa è dura ma fragile, il sole era alto nel cielo e chi l'ha spento sei tu, un giorno di pioggia Kiss me Licia  batteva x strada e il papa è cupio.... tutto chiaro vero!!???

Ma non è questo che vi volevo dire....

Posted By Culo Precario read more

Di Corsica!!!

Aug
31

Quanto tempo miei carissimi culi,

Vedo che anche dopo la pausa vacanziera i contenuti sono rimasti più o meno gli stessi...!!!

Cmq che dire, sono contento di essere tornato integro da questo espediente vacanziero vespistico e di poter continuare a intrattenervi per pochi secondi con le mie supposte di saggezza.

Posted By Culo Precario read more

Sofferenza ???

Jul
18

Salve carissimi,

Ormai la forma è sempre le stessa, vedo con piacere che l'argomento "cancello automatico" ha suscitato il vostro interesse. Non so cosa mi è capitato, sicuramente non sono troppo sano di mente, ma questa volta mi sono posto delle altre domande.

Dunque vi siete mai chiesti xchè ci troviamo ad essere schiavi del sesso femminile? Apparentemente la risposta sembra scontata dato che l'uomo normale pensa alla patata almeno ogni 30 secondi, pensate che c'è chi adirittura del patatologo ne fa una professione -il patatologo non è uccino...ma bensì Rocco-

Posted By Culo Precario read more

Cancello automatico

Jul
16

Mie cari amici culi,

finalmente ho un attimo per pensare a voi, sembrerà strano ma per fare il secondo mestire più antico del mondo (dato che al primo posto ci sta il mestiere di picia), il contadino, bisogna pure studiare. Mi chiedo a che punto la follia del mondo è ormai giunta e figuriamoci dove arriverà!!!

Posted By Culo Precario read more

Pages

Subscribe to RSS - Culo Precario's blog