Navigation

User login

A3C

Di Corsica!!!

Culo Precario's picture

Quanto tempo miei carissimi culi,

Vedo che anche dopo la pausa vacanziera i contenuti sono rimasti più o meno gli stessi...!!!

Cmq che dire, sono contento di essere tornato integro da questo espediente vacanziero vespistico e di poter continuare a intrattenervi per pochi secondi con le mie supposte di saggezza.

Non male, anzi molto bene...! Culi vacanzieri alla ribalta sprezzanti del pericolo, in equlibrio precario, come me del resto, verso... il paradiso della gnocca, il regno della lussuria, ciulodromi senza cofini...???? Niente di tutto questo ragazzi... Sicuramente un gran bel paesaggio anche molto romantico ma come dice il saggio C Mo.... "se vuoi la gnocca te la devi portare da casa!".

A parte ciò, ecco cosa sono riuscito a capire da questa esperienza:

- Anche la barche sono in grado di fare i freno a mano se si rompe il timone, soprattutto mentre dormi o quando non te lo aspetti!

- Le orate da 25€ al kg sono molto buone al cartoccio sulla brace, ma se bevi troppo tavernello hai buttato via i soldi e anche le orate...!

- I porci sono del creature fantastiche soprattutto allo spiedo ma non sono cosa buona quando corrono sulla strada mentre sei in vespa e/o non hai l' Opinel a portata di mano! _ le vacche a 4 zampe x strada sono ancora meno piacevoli_

- Se e quando o forse iprobabilmente sarò nonno, proibirò a mio nipote di usare la vespa....xchè mi servirà a me.

- Ho capito che è un posto dove tutti se ne BATTONO LA CIOLLA, ma se al bar prima non saluti, non ti danno la tua santa cochina.

- Mai fidarsi di festicciole sulla spiaggia che si fanno propaganda con manifesti del tipo: "Sex beach Party"....x arrivarci vi perdereste almeno 7 volte al buio e poi trovereste soltanto 4 salsiccie

 

ultima cosa ma non meno imporatante: i culi ovunque vanno, fanno la loro porca figura...!!!

 

Salutissimi Cpr.