Salve carissimi,
Ormai la forma è sempre le stessa, vedo con piacere che l'argomento "cancello automatico" ha suscitato il vostro interesse. Non so cosa mi è capitato, sicuramente non sono troppo sano di mente, ma questa volta mi sono posto delle altre domande.
Dunque vi siete mai chiesti xchè ci troviamo ad essere schiavi del sesso femminile? Apparentemente la risposta sembra scontata dato che l'uomo normale pensa alla patata almeno ogni 30 secondi, pensate che c'è chi adirittura del patatologo ne fa una professione -il patatologo non è uccino...ma bensì Rocco-
Eppure è così lui per lei fa di tutto...
Le lava la macchina e dopo che ha pulito gli interni con il cotton-fiocc, cosa si sente dire...non hai tolto quel moscerino sul parabrezza!
Riesce ad ottenere da un barista inglese, minacciandolo di morte, un caffè ristretto e poi...ti aveveo detto macchiato ma con poca schiuma!
Porta la sua valigia di 3 quintali a settimo piano, perchè nell'ascensore non ci entra, ma....ecco sei riuscito a stroppiciarmi i vestiti!
ma poi potremo stare qua ore a fare di questi esempi...come quella volta che avete scordato di aprire la finestra dopo una santa cagata ed è successo un putiferio; oppure quando le avete organizzato la festa di compleanno ma grazie nenche a parlarne; ricordatevi di quella volta che avete mangiato la vostra adorata pizza alla cipolla e avete dovuto tenere la mascherina x una settimana...
Mi domando, dopo tutti questi sacrifici per quale motivo si continua a perseverare e chi non è fidanzata munito si danna l'anima per trovarne una???
Meditate, non può solo essere solo una questione di patata dato che abbiamo assodato che per quella basta pagare....oppure no.... vuoi vedere che ci si fà passare sopra con un trattore da lei.....solo perchè si è
taccagni..???? ricordate...la patata a volte non ha prezzo ma per tutto il resto c'è master-card
Saluti a tutti Cpr