Sabato sera, giorno come gli altri, giorno in cui le testa fa come le pare impedendoti di restare concentrato, inevitabilmente incominci a pensare.
All'inizio è così semplice distrazione dopo la cosa ti prende e ti distoglie persino dalla musica che stai ascoltado con gli auricolari nella tua stanza con la luce soffusa.
Eppure è così, ti pareva di non esserne capace poi scopri cha anche tu pensi....le mente viaggia e incominci a scavare nei tuoi ricordi, nel tuo passato. Ogni tanto il tuo volto acenna un sorriso a volte ti perviene un leggero bruciore agli occhi ma continui a pensare.
E...pensi, pensi, pensi perchè a volte, spesso, è così difficile sentirti felice? Ti convinci di non esserlo e che prob. non lo sarai più; poi contiui a pensare.. perchè le cose prendono la piega che vogliono loro? perchè ti senti incapace di ottenere quello che vuoi e lasci che il mondo ti calpesti?
Alla fine giungi alla conclusione che sei un coglione senza sapere perchè, lo sei e basta!!
Poi continuando a pensare scopri che sei coglione perchè sei incurante di ciò che ti circonda non dai più peso alle piccole cose a una chiaccherata con un amico, a un grazie di un collega, a un sorriso dei tuoi, al piacere di vedere la tua macchina pulita dopo averla lavata, alla stanchezza che si prova dopo una corsa, alle calde coperte del tuo letto quando sei stanco...... A un certo punto ti accorgi che presti nuovamente attanzione alla musica che stavi ascolando.
Ma intanto è quasi domenica....
Saluti a tutti Cpr.