Navigation

User login

A3C

Culo Fumanza's blog

La ruota che gira

Sep
04

Certo che è proprio vero, tutto ciò che ci circonda è un'immensa ruota che gira, ricordo ieri solo che si parlava di andare all' unica sacra grande mitica e mistica festa della birra di Monaco, come al solito esistevano persone che dicevano si poi no e poi forse e non escludo me stesso da questa lista, ma poi l'illuminazione mi giunse folgorante ed inattesa, compresi finalmente il pericolo celato dietro alla falsa cortesia della chiacchieranza, e quindi oggi sono qui a riflettere.

 

Posted By Culo Fumanza read more

Tiriamoci su le Braghe ....

Apr
18

Allora prima di tutto mi scuso per la mia lunga assenza, ma chi mi conosce sa che ho messo a frutto questo periodo per fare qualcosa di veramente spesso !!!

 

Dunque oggi sono riuscito a collegarmi a questo mitico sito, emblema di momenti felici e di bei ricordi, e cosa trovo ? Tristezza ? Disperazione per la chiusura di un locale ? Nostalgia di momenti di vacche grasse per quanto riguarda la picillanza ? ( Vacche grasse non nel vero senso della parola però ).

 

MA CHE C _ _ _ O E' SUCCESSO QUA SOPRA ! ? ! ? ! ? ! ? ! ? ! ? ! ?

 

Posted By Culo Fumanza read more

Momenti & Periodi

Mar
18
Parlando di..: 

Allora , in questo blog vorrei riuscire a definire in maniera pecisa e puntuale la definizione e la durata temporale di un Momento e di un Periodo.

Come lecito dal loro punto di vista, le decine di centinaia di lettori che cercheranno di trovare un senso in quello che scrivo, si chiederanno se come al solito se mi sono bevuto il cervello (magari con un litro di rossa doppio malto) , quindi breve premessa :

 

AUTO 

Circa 1 mese fa : Gran Bastar... Figlio di .... testa di  .... mi rompe il vetro posteriore destro dell'auto per derubarmi;

Posted By Culo Fumanza read more
Posted By Culo Fumanza read more

Esame personale : La Monnezza !

Jan
11
Parlando di..: 

 Ragazzi,

 

Questo messaggio è il mio primo contributo al blog, e il suo fine sarà quello di richiedere ufficialmente alla A3C di dare il suo contributo a quei poveri abitanti di quella povera regione d'italia che hanno quel grande problema riguardante la spazzatura.

Non possiamo stare a guardare mentre si compie questo grande soppruso, pare che lo stato con la forza dell'esercito voglia far stare tutta quella spazzatura  a casa di chi la produce !!!

 

Posted By Culo Fumanza read more
Subscribe to RSS - Culo Fumanza's blog