Navigation

User login

A3C

Cancello automatico

Culo Precario's picture

Mie cari amici culi,

finalmente ho un attimo per pensare a voi, sembrerà strano ma per fare il secondo mestire più antico del mondo (dato che al primo posto ci sta il mestiere di picia), il contadino, bisogna pure studiare. Mi chiedo a che punto la follia del mondo è ormai giunta e figuriamoci dove arriverà!!!

In questo tempo di assenza ho avuto modo di pensare a molte cose. In primis che bisogna fare attenzione a dare fuoco alle scorregge xchè si rischia di bruciarsi il pigiama; in secondis che se rinasco donna la darò a destra e manca!!! Sabato con il vicepresidente Cl ho avuto modo di studiare tale fenomeno da vicino. Ponetevi certe domande: vi servono euri? volete andare in giro su una bella auto? volete mangiare sushi in un prestigioso ristorante? o semplicemente...volete la testa di Giovanni Battista su un piatto d'argento?

Che problema c'è la parola magica è: Apritevi gambe!!!

E ora mi pongo altre domande: Ma come faranno mai quei disgraziati come me, che nn possiedono nessun bene di quelli visti in precedenza, a trovare una ragazza che faccia ciò che dice la parola magica??? Ammeso mai che il fato, sconvolgendo le leggi di tutte le scienze possibili, volgia concedere a questi poveretti di trovare una donna, come mai faranno questi a soddisfarne i bisogni, con solo 0,5 pollici??? Con tutti quelli che ha provato in precedenza non crederete mica che si accontenti? anche perchè le donne sono un pò come Zio paperone: più ne hanno e più ne vogliono!!!

Riflettete gente non sono prblematiche da poco.

Sapete carissimi, ieri sera dopo la serata cabaret, -che tra l'atro è stato un successone...ogni tanto bisognava dare inizio algi applausi se no si muoveva niente... cmq a mio avviso divertentissima- una certa persona mia ha scritto per via sms più o meno una roba così: bravo mi hai fatto morire dal ridere... E sta volta amici c'ha ragione -anche se per principio una png non può mai avere ragione-...bravo, che cazzo fai Crive...? 

 

Esatto, le parole giuste:Fai Ridere!

 

Eh va beh, cercherò di farmi ridere da solo, mentre mi guardo allo specchio, così, giusto per inizaire bene le giornate.

Cmq dopo questo, mi auspico una cosa impossibile ma se tal cosa accadrà l'uomo avrà sovvertito l'ordine planetario. Perciò mi rivolgo alla razza maschile: basta correre dietro a queste donne dotate di cancello automatico...!!!

Solo allora potremo dire di avere il coltello...dalla parte del manico!

 

Saluti a tutti Cp.