Navigation

User login

A3C

Tiriamoci su le Braghe ....

Allora prima di tutto mi scuso per la mia lunga assenza, ma chi mi conosce sa che ho messo a frutto questo periodo per fare qualcosa di veramente spesso !!!

 

Dunque oggi sono riuscito a collegarmi a questo mitico sito, emblema di momenti felici e di bei ricordi, e cosa trovo ? Tristezza ? Disperazione per la chiusura di un locale ? Nostalgia di momenti di vacche grasse per quanto riguarda la picillanza ? ( Vacche grasse non nel vero senso della parola però ).

 

MA CHE C _ _ _ O E' SUCCESSO QUA SOPRA ! ? ! ? ! ? ! ? ! ? ! ? ! ?

 

Voglio una spiegazione e deve essere ben motivata chiaro ?

 

Aggiungo ancora :

 

NUMERO 1 ) Non sia mai che i miei occhi leggano di un Culo Vetere triste alla guida della Katone che pensa di aver commessi troppi misfatti, perchè chi ne ha commessi veramente troppi non ha sicuramente scrupoli di questo genere.

 

NUMERO 2 ) L'unico modo per riflettere seriamente su questi punti in maniera precisa e utile a creare una guida per le azioni future è di farlo in uno stato ... Catartico, quindi proporrei di indire per mercoledì prossimo al posto della giocata una bella serata pippo vecchio stile con i membri della cara A3c, in modo da poterci calare nello stato tipico dei nostri incontri e riflettere su queste considerazioni a .... mente lucida !!

 

NUMERO 3 ) E' vero , la droga fa male , ma forse a voi una mano la potrebbe dare ....

 

Quindi VEDETE DI LEGGERE QUESTO POST E CONFERMARE LA PRESENZA PER LA SERATA PIPPO DI MERCOLEDI SERA,

 

P.S. Gli assenti saranno spogliati e lasciati nudi e legati davanti al portoncino della caserma di vinovo ( E la vera preoccupazione per voi saranno quei finocchi che ne usciranno !!!!!!!!!) , se la nudita vi da fastidio potrete coprirvi con una foglia di fichi d'india alla Fantozzi !!

 

Ciaoooooooooooooooooooooooooo