Un'altra idea che mi frulla in testa, ma forse più che un'idea è una riflessione...
Serata con gli amici, o con una persona importante, tutto bene e tutto divertente, poi tu porti a casa gli altri, si chiude la porta e...
E chissà cosa succede. Agli altri, dico. Ho sempre trovato affascinante come gente che conosci solo come amici si comporti poi con la propria famiglia o ancor di piu al lavoro. Magari dieci minutiu proma, tra amici, si scherza come dei piciu e poi a casa ti piglia il nervoso per l'ennesima sfuriata dei tuoi su dove lasci le mutande al mattino.
E non c'è solo questo. C'è anche quando sei con gli amici o con la ragazza e i tuoi problemi li dimentichi, li metti da parte, ma poi si chiude quella maledetta porta e loro tornano li come dei diavolacci a tormentarti. La sveglia prestissimo del giorno dopo. Il capo al lavoro che si aspetta un lavoro fatto entro ieri. La donna amata che proprio non ne vuole sapere di uscire con te. O di fare sesso orale...
Vi è mai capitato di vedere un vostro amico sul lavoro? io trovo sia sempre una visione interessantissima, sempre che il vostro amico non faccia il becchino. Anche perchè mi è quasi sempre successo di guardare persone che ritenevo principalmente dei cazzari nobilitarsi tramite il lavoro, e diventare professionalissimi!
Noioso, eh? non so nemmeno perchè scriva tutte ste cose sul sito, in realtà dovrebbe essere un sito di divertimento, ma a me piace pensare che i tre culi siano anche una sorta di ritrovo tra amici dove sparare anche pensieri piu profondi... una sorta di circolo di gente de na certa classe... ehehehe!