Navigation

User login

A3C

Maschilista? Certo, me l'hai insegnato tu!

Culo Vecchio's picture
Parlando di..: 

Proprio ieri ho avuto una discussione con una persona, che, leggendo il lessico dei tre culi, ha osservato che la A3C è un'associazione maschilista...

E' ASSOLUTAMENTE VERO!

Intendiamoci, non sono personalmente una persona razzista, sessista o dentista. E quindi se l'Associazione fosse un partito politico, un negozio di musica, un pub o una moschea, l'accesso sarebbe consentito a chiunque in condizioni paritarie. Ma i Tre Culi non sono questo.

Partiamo da un primo punto che credo sia assolutamente condivisibile: Il patrimonio genetico di uomini e donne è identico. D'altra parte, anche quello degli scimpanzè è identico a quello umano per il 99% dei geni, o così dicono.

Dunque, non mi sbaglio se dico che, geneticamente, uomini e donne sono uguali, mentre tecnicamente non lo sono. Ed è questo il bello, diciamolo pure.

Proprio il fatto che non siamo uguali garantisce la prosecuzione della specie, e questo fa si che l'homo sapiens sia un po piu avanti dell'escherychia colii nella scala evolutiva.

PERO'.

Se invece di guardare la scienza guardo l'esperienza, scopro che in realtà le amicizie più profonde che ho avuto sono sempre state con altri uomini, ed anzi le amiche femmine che ho nel 99% dei casi rientrano in almeno una delle seguenti categorie:

- non sono donne, ma animali (cani, tartarughe, criceti)

- sono donne, ma con le quali ci sto provando o avevo intenzione di provarci o ci ho provato;

- sono donne, ma amiche di una donna di cui al punto precedente;

- sono donne, ma fidanzate di un mio amico uomo;

- sono tecnicamente donne, ma inguardabili;

Vedendo l'orientamento dell'associazione, quindi, mi sembra di poter affermare con una certa sicurezza che L'AMICIZIA FRA UOMINI E DONNE NON ESISTE, O SE ESISTE E' PIU' RARA DEI NEURONI DI CULO GRASSO.

Torneremo sull'argomento un'altra volta, adesso ho una nevicata ed una puntata di Naruto che incombono...