Salve a voi carissimi,
Dopo la più o meno-pausa (ah, ah!), eccoci. Reduce dai numerosi sbeffeggiamenti a causa della mia penuria di pelo nella zona encefalica, alla nomea di wakkos e nano bastardo, si è pure aggiunto: 2° Down.....Bastardi....!!!! Eh va Beh, si vede che è giusto che vada così!!! Daltra parte come scriveva il Pirandello nel "Il fu Mattia Pascal" (o il Mattia Sarà, se non mi sbaglio...), se sei un inetto, è giusto che te la prendi nel culo!!! Scherzi a parte, bravo il vicepresidente Cg. che si è rifatto vivo dopo la sua lunga assenza, sta volta il giovane ha studiato.
Oggi, dopo che ho tritao la minchia x un mese, il viceprsidente Cg, il vicepresidente Cl (con le 2 rispettive consorti) e il Culo sciolto, come dicono i compaesani: <<mi ci hanno portato...>>. Sapete, un po' come alice nel paese delle meraviglie o meglio delle TINCHE!!!! La sagra dell' asparago e della Tinca gobba del pianalto di Poirino. Ho notato un certo interessamento del Culo grasso all'argomento mentre il Culo sciolto si dilettava ad ammirare la femminanza rimproverando il sottoscritto di pensare solo alle TINCHE. Tuttavia credo che il genere femineo abbia molto da imparare dalla regina dei pesci: Elegante, timida, riservata, una vera signora che non apre la bocca per inutili rotture di coglionanza ma soprattutto che si fa i cazzi suoi!!!!
Un ultimo appunto (e qua faccio il polemico andante, e sò anche dove...): Avete tritato la minchia con vieni a vedere sto musical....che se no sei un coglione e che tra l'altro so di esselo!!! Ci sono poche cose sulle quali uno non può passarci sopra e il mio motivo x cui non vengo è una di queste!!! E' un po come quando siete in macchina e vedete allo specchio una vecchietta rattrappita che vi vuole sorpassare....la vecchia balorda è una di quelle cose che non potete far passare cazzo!!!!
Cordiali Saluti. CPr