Navigation

User login

A3C

No buono, no buono

Culo Precario's picture

Salve carissimi,

Colgo il momento per tibrare il cartellino ponendo un quesito:

Ma che cosa fanno sti giovani del cazzo il week-end...? Scusate ma non riesco a spiegarmelo, proprio ora che incominciavo ad apprezzare la vita da disco...l'ennesi -locale da venerdì tipo!- sebra che non abbia speranze di riaprire. Ammesso che uno trovi un locale aperto, come è accaduto venerdì scorso..MAI avuto così tanto culo, per farla breve pessimo.....!!!!come mai c'è sempre meno picillanza, nei locali superstiti, dato che le code all'ingresso sembrano celle di stagionatura dei salami...??? Tutti sappiamo che la mortadella è un buon biglietto da visita per entrare ma se il locale è chiuso manco la Greg può nulla!! Allora come disse Giorge: <<No picilla no party!!!>> e come dico IO: <<No party no buono!!!>> Credo che le cause siano:

 

1- Quei porci che invece di accontentarsi dell 7 donne che spettano a ciascuno, se ne accaparrano 28;

2- Dei meridionali che tengono le figlie e nipoti segregate in casa oppure che le fanno uscire solo se accompagnate da altri meridionali;

3- Mi dispiace per chi si aspettava una risposta più sensata... non ho trovato altro di plausibile.

 

Ma purtroppo come dice quel proverbio infimo e balordo: <<Se non ce nè una ce nè sono 2, se non ce nè sono 2 ce nè sono 3, se non ce nè sono 3.....>> Insomma, porco cazzo, pure i Bulli doveveno chiudere??? Vedrai, la prossima è che le "bestie di satana" diventerà il nuovo luogo di ritrovo....Alchè credo proprio che tirerò fuori il mio lato piromane -xchè no, magari con qualcuno rimasto dentro x puro caso....- Ah ah ah ah!!!!!!!

 

Ciao belli speriamo che la prossima vada meglio!!!

Saluti Cpr.