Giusto per sentirmi un inedito mammalucco, xchè non scrivere qualcosa... In realtà non è qualcosa tanto per scrivere, sono 2-3 sett di scazzo totale (vedi post vecchio), tanto che avrei voluto nominare tale post: "Momento triste".
Eppure è così, avete presente quei momenti in cui vi guaredate alle spalle e capite o giungete alla conclusione: "Avete sbagliato tutto, il tempo vi è passato sotto il naso e non ve ne siete neanche accorti...". é così che funziona, avete passato 1/3 della vostra vita in funzione di un'altra persona che non ha avuto neanche avuto il buon gusto di ringraziarvi x tutto quello che avete fatto per lei... bella inculata!!! Eppure è cosi che va, se non si è capito dom è sarà gia passato 1/2 anno e ben che si dica che il tempo guarisce tutto...l'amaro è duro da andarsene! Ma il prob. non è tutto li...quello è il meno...
Il casino principale è quando vi riguardate alle spalle e...quante cazzo di cose vi siete persi; nonchè vi guardate avanti e... chi cazzo ve lo fa fare di rimanerci di nuovo...ma soprattutto ne vale la pena...? forse si, forse no,chi lo sa...? Il dilemma è che ogni cosa he il suo tempo ed è in momenti come oggi che vi accorgete: "CR..E, sei un coglione, cornuto, bidonato, bastonato, ma sopattutto hai sbagliato Tutto". A questo punto che fare se non abbracciare la nuova dottrina del Tone nella sua ultima pubblicazione: L'amore non esiste; Tone et al., 2008.Oppure la nuova collana del Trivellatore di FDL, Vol 1, Zaccaria editore; e qua aggiungerei i romanzi rosa della serie: Sussurra pure ad una donna TI AMO se ti serve per chiavartela... Anonimo (Crive). Perchè diciamocelo alla fine è a quello che servono, non meritano che un CAZZO!!!
Scusate per i toni un pò chiusura, ma fortuna che venerdì si torna in disco....!!!!!
Ciao Belli, Saluti CPr.