Navigation

User login

A3C

CONTENTISSIMISSIMO

Culo Vecchio's picture

Carissimi, amatissimi, compiantissimi, giovanissimi, piccolissimi, nervosissimi, cazzutissimi, decisissimi amici fraterni, e fratelli amichevoli,

sono tornato! E sono piu forte di prima!

Vi preannuncio già che vi potrò intrattenere per i prossimi tre mesi con noiosissimi racconti su gazzelle gnu e piccoli animali da soma, quindi quando vi avro stracciato ben bene i coglioni vi prego di segnalarmelo (anche in maniera educata, non è il caso di mandarmi subito a quel paese). Per chi comunque non ne avesse abbastanza, ho deciso che in un solo megapost raccoglierò le pagine di diario di viaggio che ho scritto durante il safari, fosse mai che faccoi venire voglia a qualcuno di farsi un bel safari!

X ora sono tornato alla vita reale, quindi vi segnalo in primo luogo che stiamo ultimando la preparazione del musicol Forza Venite Gente, e che i biglietti sono già in prevendita.

Poi, da quando son tornato, ho avuto il piacere di legere sul sito una serie di perle, tutte degne di ottenere una Goldass Medal. Sono quindi fiero di premiare con tutti gli onori la dissertazione di Culo Molle sull'Uomo, la donna ed il telecomando (raccomandato ai cultori della sezione "donne e culi"), nonchè il post di Culo Cagnanza sul viaggio del vicepresidente (non per vanagloria, ma perchè in effetti la sottile distinzione fra le piantagioni di banane e i raccolti di banane è FORMIDABILE) e ultimo ma non meno importante il saggio pubblicato da Culo Fumanza sul trascorrere del tempo in Momenti e Periodi di sfiga (argomento di particolare interesse di cui mi occuperò anche io a breve in una replica adeguata al pur notevole intervento del Viceguardasigilli)

Note conclusive: la goldass medal per Culo Cagnanza mi ha fatto ricredere sulla mozione di ammonimento che volevo presentare al Presidente proprio contro Culo Cagnanza (reo di aver fornito e fornire un po troppa supina confidenza ad un pericolo per il mondo come le png). Ed il comportamento di ieri sera, quando incoraggiato a dire il nome di una bottana ha esordito con un nome proprio, mi ha davvero fugato ogni dubbio. Con la goldass medal n.2 Culo Molle raggiunge in prima posizione il buon Culo Precario, che comunque anche questa settimana ha timbrato il cartellino con un post.  Infine un incoraggiamento a Culo Sciolto: haavuto la sfortuna di scrivere un post di buona qualità e con una battuta divertentissima proprio in una settimana dove il livello dei post era altissimo. Menzione d'onore per lui, ma l'appuntamento con la Goldass Medal è rinviato..

Grazie a tutti, e a presto!

 

L'ideologo. Ho Cominciato adesso, e non intendo smettere.