Come c'era da aspetettarselo primo o poi ritornano.
Il mio vero interrogativo è: "Culo vetere è andato veramente in Africa?"
Ebbene si... questo dubbio attanaglia il mio cuore, il vice presidente ha fatto sapere al mondo intero(voglio dire il mondo !!!) che è andato in africa per piacere ma la cosa non mi convince.
La mia piccola mente cagnica non trova veridicità nelle parole "vado in africa per piacere" voglio dire è un culo e i culi sanno esultare alle vittorie, sanno festeggiare e sanno sempre come divertirsi e lui che fa... va in africa da solo (un culo ama la compania sia culica che femminea [non sono accettate altre companie]) e un culo solo... in africa... penso che sia persicoloso!!!
Con questo non voglio dire il nostro grade, stimatissimo saggio V.P sia andato in africa a raccogliere banane o peggio ancora sia in un momento di crisi mistica e voglia fuggire dalle sue paure ma... dico io in africa per piacere non è credibile.
Ogni culo alle elementari studia che le migliori "piantagioni di banane" si fanno a praga amsterdam e budapest mentre in africa si fanno grandi raccolti di banane di tipo molto lungo, sodo dal colorido scuro. Penso che come V.P sia suo compito e dovere verificare periodicamente la veridicità degli insegnamenti ma ... porca troia andare a vedere i raccolti di banane è proprio una cosa che mi toglie ogni parola.
Spero che lui stesso una di queste sere ci possa narrare le vere ragioni dei sui viaggi tra le banane magari sorseggiando della bionada birra.
In Fede C.Ca