Navigation

User login

A3C

Donne di un tempo.. non ce ne stanno più!

Culo Precario's picture

Ciao belli,

E' con il decimo post che voglio espimere alcune riflessioni a riguardo del sesso femminile.

Un giorno mi capitò di inccappare nel discorso con il Criveissimo.... devo dire che a volte è pure imbarazzante fare certi discorsi con colui che vi ha dato la vita.... credo che possiate capire...!!!

 

Egli sosteneva che:

 

A) Le giovani donne d'oggi sono prive di valori non hanno interesse nella famiglia, pensano solo a divertirsi e a Ciulare (tastuali parole...).

Ok, sulla prima affermazione siamo d'accordo, sulla seconda diciamo pure.... sulla terza beh...credo possiate ricapire....MAI capitato di conoscere ragazze così!!!

 

B) La donna d'oggi ha troppa fretta appena conosce uno, ci và subito a letto, alchè lui, ottenuto quello che voleva, se ne trova subito un'altra.

su questo punto ci sono un po' di cose da chiarire:

  B1)Come punto precedente.... mai capitato di conoscerne una così;

  B2)Uomini, mi chiedo: con tutta la fatica che si fà a conquistare un pertugio...-lo so che qui state sorridendo xchè capite!-, lo sapete bene, non lo si abbandona dopo poco tempo... -anzi, credo che sia più probabile che sia il pertugio ad abbandonarvi, ma questa è un'altra storia..-

  B3)Ma vi pare, ma dico... un uomo ha facoltà di scegliersi le donne che preferisce????? Chiaro che no!!!!Sono sempre loro ed esclusivamente loro a decidere se TU vai bene o meno...zoccole!!!

 

C) Le donne d'oggi non hanno più spirito di sacrificio per la famiglia, si sentono libere ed emancipate.

E qua mi trovo a concordare con il criveissimo e in tale proposito, sebbene presentano innumerevoli pecche, i meridionali la sanno lunga: Quello ti sei scelta e quello ti tieni finchè campi!!!!

 

Cmq la discussione é proseguita più o meno su tali temi. A un certo punto porsi spontaneamente e con molta scioltezza una domanda al criveissimo:

Ma alla fine della fiera, in pratica, da giovane, oltre alla mamma, quante ne hai ciulate...?

E un dubbio che non ha trovato risposta... provateci anche voi magari sarete più fortunati...

 

Ma alla fine della fiera giratela come volete_come disse Culo sciolto_ u porcu sempre la chianna va cercando.

 

Ciao carissimi.

 

Ps. siete pregati di farmi sapere le miriadi di problematiche che riguardano le donne d'oggi che non ho citato.