Navigation

User login

A3C

L'uomo la donna e il telecomando

Culo Molle's picture

Ogni uomo ha un suo telecomando.

Ogni donna vorrebbe il suo telecomando.

 

Di telcomandi ce ne sono diversi modelli, ogni uomo è convinto che il suo sia il migliore e sopratutto il più grosso, alcuni sostengono che i telecomandi neri abbiano dimensioni maggiori, altri sostengono che sia l'uso a determinarne gli effetti.

Le donne non hanno il telecomando e infatti Freud disse che le donne hanno l'invidia del telecomando.

Ogni uomo del suo telecomando è molto geloso e sopratutto vorrebbe farne un uso indiscriminato facendo scegliere al telecomando stesso il suo utilizzo, infatti il telecomando ha un unico pensiero che in linea di massima conicide con il pensiero del suo propietario.

La donna non avendo il telecomando va alla ricerca del telecomando ma qui generalmente insorgono dei problemi di incopatibilità tra uomo e donna.

La donna quando trova un telecomando cerca di appropiarsene pensando che una volta preso il telecomando in mano possa farne l'uso che vuole comandando l'uomo.Ciò è descritto fin dall'antichità infatti nella bibbia una volta che Eva prese il telecomando di Adamo gli fece prendere la mela (immaginate quanto gliene fregava ad adamo della mela).

All'uomo in genere nelle prime fasi di un rapporto piace l'attaccamento alla maglia o meglio al telecomando che la donna dimostra.Ma ben presto la donna scoperte tutte le funzioni del telecomando incomincia a voler disattivare alcune funzioni dello stesso scollegando alcuni tasti essenziali per la vita dell'uomo cioè calcio, birra, amici e motori e soprarutto altre donne. Alla lunga l'uomo si logora vorrebbe cedere il telecomando anche ad altre femmine ma è risaputo che una volta che la donna prende il telecomando non lo molla più.

Altre donne invece amano fare zapping cioè utilizzare telecomandi diversi ma solo per brevi attimi (queste donne sono molto apprezzata dalla nostra associazione)

Altre donne invece per prendere il telecomando in mano fanno mille storie, mille discorsi, mille palle (queste donne vengono anche dette fighe di legno, socialmente inutili)

QUINDI AMICI SOCI DOPO LUNGHE RIFLESSIONI VI DICO CIO' CHE PENSO:

 

IL TELECOMANDO E' MIO E NE FACCIO CIO' CHE VOGLIO